Primadonna 112177301MF amazonshoes beige Estate Wax3TCoYwN

SKU-38550-ogw684
Primadonna 112177301MF amazon-shoes beige Estate Wax3TCoYwN
Primadonna 112177301MF amazon-shoes beige Estate
MENU

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Accetto Scarpe basse CARINII B3858 I75330000 escarpe bianco Pelle cmahdOMB3

Call center: Mail URP: Skype: Posta elettronica: Vecchia webmail:

Rete civica pisana

Bikkembergs Best 873 amazonshoes neri hYHseE
Autentiche

Autentificazioni

Autenticazioni di copie, sottoscrizioni, fotografie.E' un servizio che comprova l'autenticità di una fotografia, di una firma, di una copia di un documento.Dove rivolgersi: Ufficio Anagrafe del Comune e sedi delle ex Circoscrizioni negli orari di apertura degli sportelli.Il servizio si rivolge a tutti i cittadini interessati a: Autenticare la COPIA di un documento tramite attestazione della sua conformità con originale da parte di un Pubblico Ufficiale a ciò autorizzato.

Autenticare la COPIA di un documento tramite attestazione della sua conformità con originale da parte di un Pubblico Ufficiale a ciò autorizzato.

Il cittadino può autenticare copie di atti e documenti producendo gli originali degli stessi unitamente alla copia da autenticare.Le copie autentiche valgono come gli originali.

La COPIA può essere autenticata dal Pubblico Ufficiale che l'ha emessa o presso il quale è depositato l'originale o al quale deve essere prodotto il documento.La COPIA può essere autenticata anche da un Notaio, dal Segretario Comunale o da altro Funzionario incaricato dal Sindaco.Modalità per autenticareCOPIA CONFORME ALL'ORIGINALE : presentarsi con il documento originale, la copia del documento da autenticare e un documento di riconoscimento.L'autenticazione può essere richiesta anche da persona diversa dall'interessato e in Comune diverso da quello di residenza. Autenticare la SOTTOSCRIZIONE (firma) in calce ad un documento ad un atto o a una dichiarazione rendendola "legale" in quanto apposta dall'interessato, previa sua identificazione, alla presenza del dipendente pubblico.

Autenticare la SOTTOSCRIZIONE (firma) in calce ad un documento ad un atto o a una dichiarazione rendendola "legale" in quanto apposta dall'interessato, previa sua identificazione, alla presenza del dipendente pubblico.

La sottoscrizione può essere autenticata anche dal Notaio, dal Cancelliere, dal Segretario Comunale o da un funzionario incaricato dal Sindaco.

Bisogna presentarsi personalmente con un documento di riconoscimento. La persona interessata dovrà essere in grado di intendere e di volere ed in possesso di documento di identità in corso di validità.

ATTENZIONE: Le firme sulle istanze rivolte alla Pubblica Amministrazione e a Gestori di Pubblici Servizi non debbono più essere autenticate. Autenticare FOTOGRAFIE che necessitano di essere legalizzate come nei casi del passaporto, porto d'armi, licenza di caccia e pesca, patente di guida, o nei casi previsti da disposizioni di legge.

Dopo tale intervento, come sottolineano anche le Sezioni Unite, si è accentuato ancora di più il carattere di revisio prioris instantiae del giudizio di appello, “ si tratta cioè di un’impugnativa avverso la sentenza piuttosto che un rimedio introduttivo di un giudizio sul rapporto controverso, dal momento che in esso la cognizione del giudice resta circoscritta alle questioni dedotte dall’appellante attraverso la prospettazione e, quindi, la deduzione di specifiche censure, senza che al giudice di secondo grado possa ritenersi assegnato il compito di “ripetere” il giudizio di primo grado, rinnovando la cognizione dell’intero materiale di causa e pervenendo ad una nuova decisione che involga “tutti” i punti già dibattuti in prima istanza Sandalo TESTA MORO bowdoo Estate Bq3B0
.

Giova tenere presente, a tal riguardo, le numerose e fondamentali pronunce della Cassazione per mezzo delle quali, ad oggi, si è ormai concretato il passaggio definitivo dell’appello inteso non più come novum iudicium ma come revisio prioris instantiae [2] .

Poste queste premesse, la natura e la funzione del giudizio di appello impediscono che possano essere portate all’esame del giudice di secondo grado domande che non siano già state sottoposte al primo giudice. L’art. 345, primo comma, c.p.c. per il rito ordinario, novellato dall’art. 53 dalla ricordata legge di riforma (26.11.1990, n. 353) – e l’art. 437, primo comma, c.p.c. per il rito del lavoro – dispongono, infatti, che nel giudizio di appello non sono ammesse domande nuove.

La proposizione di una domanda nuova in appello, ad eccezione di quelle espressamente consentite AMALITHA geox neri Autunno yGiBlM8
, porta, infatti, alla declaratoria di inammissibilità d’ufficio del giudice Casadei woven buckle heeled sandals Blue farfetch blu CsiwQG4tXq
, rimanendo, quindi, impregiudicata la possibilità di proporla in un successivo giudizio.

L’appello, pertanto, non consente l’esame dello ius novorum . La ratio del divieto in parola si ricollega al principio del doppio grado di giurisdizione, dal quale si trae la regola dell’impossibilità per parti di ampliare o modificare il tema del contendere discusso in prime cure , dovendo il medesimo costituire oggetto del giudizio d’appello solo quando ha già formato, a sua volta, materia del giudizio di primo grado Think 80735 amazonshoes neri iOZYQv1oO
. Per stabilire quando ci si trova di fronte ad una domanda nuova si deve far ricorso ai principi dell’identificazione dell’azione. [6]

Domande nuove sono, pertanto, quelle che si differenziano dalle domande proposte in primo grado perché cambia uno degli elementi di identificazione o, quelle che, pur essendo relative allo stesso diritto soggettivo della domanda di primo grado, sono rivolte ad ottenere un provvedimento di diverso contenuto. Il raffronto deve essere compiuto tra la domanda così come formulata in sede di precisazione delle conclusioni in primo grado e quella proposta nell’atto introduttivo del secondo grado [7] .

Passeig de Gràcia, 43 08007 Barcelona Tel. +34 93 216 03 06 Email: info@casabatllo.cat

Iscriviti alla newsletter

Seguici sui social network

© 2018 Casa Batlló